Offerta di lavoro in call-centre a Cape Town
Offerta di lavoro in call-centre, incluso visto di lavoro.
Si tratta di un lavoro a turni (diurni e notturni) e bisogna conoscere bene anche la lingua inglese.
Il salario sarà bassino: questo tipo di lavoro può essere usato come testa di ponte per chi vuole guardarsi in giro e cercare altre possibilità di lavoro a Cape Town, oppure come opportunità per perfezionare l’inglese.
Attenzione: il visto è legato al singolo datore e al singolo impiego, quindi chi comincia in call-centre e poi trova un altro posto di lavoro, dovrà tornare in Italia e fare da lì la domanda del nuovo visto.
Come sempre, ti consigliamo di esaminare attentamente e dettagliatamente il contratto, per essere sicuro che tutte le condizioni siano conformi alle tue aspettative.
Per avere i termini dell’offerta (requisiti, salario annuo, condizioni): contattare recruit@mindpearl.com.
Nota: VivereCapeTown non si assume alcuna responsabilità in merito a questa offerta di lavoro, ma si limita a dare diffusione all’annuncio.
Caro lettore, se lavori già per un call-centre a Cape Town, ti incoraggiamo a lasciare un commento per condividere tua esperienza.
Grazie 🙂
Ciao a tutti!
ho visto recentemente un annuncio simile non ho idea se sia lo stesso cercano personale per il call center di una compagnia aerea con base a Cape Town. Cerco maggiori informazioni in merito alle condizioni lavorative c’é nessuno che puó aiutarmi? Le ultime informazioni che ho trovato su questo sito risalgono al 2012 e non sono per niente incoraggianti non sono neanche sicura si tratti dello stesso call center. Please anyone currently working in the airline c/c in Cape Town can help? thanks 🙂
Ale sono anche io a cape town e cerco lavoro anche te. Scambiamoci info perfavoreee carlottacomello@libero.it
Grazieeee carly
Ciao ragazze, se cercate lavoro di call center nel’airline industry vi posso dare una mano. Contattatemi pure su morenadreamers@hotmail.fr 🙂
Ciao a tutti volevo segnalare una offerta di lavoro in Sudafrica
Cercasi gelataio o gelatiere in Sudafrica
Offerta di lavoro presso gelateria artigianale in South Africa
Ci ha contatto Marco Scarello il formatore professionale della Accademia di gelateria e pasticceria Bigatton.
Cercasi gelatiere con esperienza, disposto a trasferirsi all’estero per gestire laboratorio di gelateria e pasticceria, richiesta conoscenza di lingua inglese e francese base.
Se interessati inviare curriculum via mail in italiano o inglese a matteo.scarello chiocciola gmail.com con oggetto “Cercasi gelataio o gelatiere in Sudafrica
http://www.thegastrojob.com/cercasi-gelataio-gelatiere-sudafrica/